I risultati del sondaggio hanno fatto emergere un verdetto chiaro: il 72% dei lettori boccia il mercato del Toro

Nelle giornata di ieri avevamo condiviso un sondaggio, in cui avevamo chiesto ai nostri lettori di dare un voto al mercato del Torino. Per il 72% dei lettori il mercato è stato insufficiente, con il 45% di essi che ha dato voto 4, mentre il restante 27% ha optato per il 5. Solo per il restante 28% dei partecipanti al sondaggio il mercato dei granata è stato sufficiente, con il 18% che dato voto 6, il 9% che votato 7, mentre il restante 2% ha dato voto 8.

Gianluca Petrachi, sporting director of Torino FC, looks on prior to the Coppa Italia football match between Torino FC and Carrarese Calcio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-09-2026


Iscriviti
Notificami
52 Commenti
più nuovi
più vecchi
Berggreen
1 mese fa

Fate un altro sondaggio,cosa pensate degli allenatori che fanno una preparazione con una squadra e il campionato lo giocano con un’ altra: 1 sono portati a fare figure di m e r d a, 2 hanno una predisposizione al licenziamento,3 sono consapevoli prima di arrivare.

Last edited 1 mese fa by Berggreen
djialminha75
1 mese fa
Reply to  Berggreen

4 speriamo nella retrocessione

direibene18
1 mese fa
Reply to  Berggreen

Le panchine sono solo 20 e per averne 1 sono disposti a sopportare tutto se poi parliamo di un esordiente come nel nostro caso il tutto è anplificato. Accettano qualsiasi contratto e nn si dimettono.

Berggreen
1 mese fa

Come le primarie del PD, vanno a votare pure i simpatizzanti di La Russa… Poi panini per tutti e rutto libero.

mas63simo
1 mese fa

Direi più…gravemente insufficiente visto che il 45% ha dato 4. 🤷‍♂️🤷‍♂️

Sondaggio / Che voto date al mercato del Torino?

Sondaggio / Schierereste Adams titolare contro l’Udinese?